Integratore alimentare a base di L-metionina, coenzima Q10, vitamine e minerali combinati con il complesso echinacee Ekina-3TM estratto secco (Echinacea purpurea, Echinacea pallida, Echinacea angustifolia) che favorisce le naturali difese dell’organismo. Selenio e zinco contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario.
Senza glutine e lattosio.

 

Ingredienti: Agenti di carica: cellulosa, fosfato dicalcico; L-Metionina, Liquirizia radici (Glycyrrhiza glabra L.) e.s tit. 20% acido glicirrizico, Ekina-3® [Echinacea (Echinacea purpurea (L.) Moench radici e parti aeree, Echinacea pallida (Nutt.) Nutt. radici e parti aeree, Echinacea angustifolia DC. radici) e.s. da pianta fresca], Zinco mono- L-metionina solfato, Agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; Agenti di rivestimento: idrossi-propil-metilcellulosa, polietilenglicole; Vitamina E (acetato di D-alfa tocoferile), L-Selenometionina, Coenzima Q10.

Modalità d’uso: si consiglia l’assunzione di 2 compresse al giorno con acqua o altro liquido preferibilmente durante i pasti principali.

Avvertenze: non superare la dose giornaliera consigliata. Non utilizzare in gravidanza, nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni d’età. Prodotto destinato agli adulti.

Attività

ANTIVIRALE

L-Metionina

500mg​

Aminoacido Solforato che, aumentando la concentrazione di S-adenosilmetionina (SAM), inibisce la replicazione virale.

Attività

iMMunostiMoLante

echinacina brevettata EKINA 3 200 mg

EKINA3 è capace di attivare la fagocitosi da parte dei granulociti neutrofili e macrofagi e di stimola l’attività citotossica dei macrofaci con rilascio
di Interleuchina 1-6 e della citochina TNF-alfa.

Attività

antiossidante

Zinco selenio Q-10 vitamina e

Sostanze antiossidanti capaci di aumentare
la concentrazioni dell’enzima Glutatione perossidasi intracellulare che impedisce il danneggiamento del DNA da parte dei virus.