Idratante Riacidificante

Dermyc Lacca

Der-myc è una lacca per le unghie di mani e piedi con tendenza alle onicomicosi. Per la proprietà filmogena del preparato, Der-myc Lacca svolge un’efficace azione protettiva che previene e contrasta la proliferazione della componente micotica.

Ingredienti: Cyclopentasiloxane, Alcohol, Hydrogenated polydecene, PEG-40 hydrogenated castor oil, Dimethicone, Isoeicosane, Aqua, Ethyl acetate, Cera alba, Isopropyl alcohol, Urea, Trimethylsiloxysilicate, Trihydroxystearin, Climbazole, Melaleuca alternifolia leaf oil, Caprylic/capric triglyceride, Ascorbic acid, Piroctone olamine, Hydrolyzed keratin, Sodium polyacrylate, BHA, BHT, Tocopheryl aceta- te, Aroma, Limonene, Amyl cinnamal, Citral, d-Limonene, Hexyl cinnamal, Butylphenyl methylpropional, Coumarin, Linalool.



Quando e come applicare Der-my Lacca
Applicare una volta al giorno, preferibilmente la sera, con apposito applicatore e lasciare asciugare per qualche minuto. Rimuovere eventuali smalti precedentemente applicati.

Dispositivo Medico

Climbazolo

0,5%

Nicotinamide

4%

Argento Colloidale

0,5%

Dermyc Lacca

Antimicotico

  • Climbazolo

    Il Climbazolo è attivo su DERMATOFITI e LIEVITI con una MIC molto bassa su tutti i funghi patogeni umani. Attivo anche nei confronti dei batteri GRAM positivi, possiede PROPRIETÀ ANTISETTICA che risulta molto vantaggiosa nelle affezioni dermatologiche miste.

  • Meccanismo d'azione

    Il climbazolo svolge la sua AZIONE ANTIMICOTICA sia a livello della membrana cellulare dell’agente patogeno, sia interferendo con la biosintesi ad essa legata.

  • Idratante

    Grazie alla sua particolare ricchezza di componenti idratanti, è ideale come detergente riacidificante per la pulizia di cute, mucose e cuoio capelluto anche in particolari situazioni come MICOSI, ACNE e CUTE SEBORROICA.