Ingreatore Alimentare

Androibio Plus

ANDROBIO plus è un integratore alimentare indicato per gli adulti a base di Myo-inositolo (4 g/dose giornaliera), fitosteroli (286 mg fitosteroli dose/giornaliera), Biotina e Zinco.
La Biotina e lo Zinco contribuiscono al mantenimento di pelle e capelli normali. Inoltre lo Zinco aiuta a mantenere normali livelli di testosterone nel sangue.


Prodotto senza glutine e lattosio

Ingredients Aqua, sodium citrate, glyceryl stearate, C12-15 alkyl benzoate, glycerin, PEG-100 stearate, dimethicone, ethylhexyl palmitate, phenoxyethanol, prunus amygdalus dulcis oil, gluconolactone, tapioca starch, steareth-2, cetearyl alcohol, carbomer, olus oil, polyacrylamide, sodium hydroxide, sodium benzoate, acrylates/c10-30 alkyl acrylate crosspolymer, c13-14 isoparaffin, disodium edta, hydrogenated lecithin, sodium hyaluronate, caffeine, butyrospermum parkii butter, laureth-7, tocopheryl acetate, calcium gluconate, lecithin, escin, beta-sitosterol, citric acid.

Modo d’uso

DONNA. Al mattino come trattamento idratante viso, décolleté e contorno occhi prima del trucco. Alla sera come trattamento levigante del viso e defaticante del contorno occhi.

UOMO. Al mattino come idratante viso e contorno occhi, anche dopo la rasatura. Alla sera come siero antirughe viso e contorno occhi.

Tubo: 40 ml

Myo-inositolo

SEBOREGOLATORE

Beta-sitotrerolo

ANTIPARASSITARIO

Biotina e Zinco

ANTINFIAMMATORIO

Androbio Plus

Un nuovo orizzonte terapeutico

  • Myo-inositolo

    Acido ialuronico ricombinato in nanoparticelle di silica per favorire la penetrazione negli strati cutanei più profondi, con successivo rilascio graduale nella matrice extracellulare. L’acido ialuronico ha maggiore affinità per l’acqua dell’epidermide (effetto idratante) che, rigonfiandosi (effetto plumping), riduce visibilmente le rughe superficiali e profonde.

  • Tocopheryl acetate

    Azione antiossidante, riduce l’attività delle collagenasi sintetizzate dai fibroblasti, preservando la struttura del collagene. Diminuendo la Trans-Epidermal Water Loss (TEWL) e aumentando l’idratazione dello strato corneo, è stato osservato un significativo miglioramento delle rughe sottili e di quelle peri-oculari.

  • Caffeina

    La caffeina protegge la pelle dall’invecchiamento indotto dallo stress ossidativo attraverso l’attivazione dell’autofagia, anche a basse concentrazioni. Promuove l’espressione della trascrittasi inversa della telomerasi (TERT) sia a livello di mRNA che di proteine, prevenendo la senescenza cellulare.

Myo-inositolo e Ginecologia

La policistosi ovarica che colpisce dal 5 al 10% delle donne italiani in età riproduttiva. La PCOS è responsabile di sintomi e condizioni patologiche

Irregolarità mestruale, ridotta fertilità

Irsutismo e acne

Alopecia, aumento di peso, malattie cardiache

In donne affette da ovaio micropolicistico, la combinazione di mioinositolo (4g) e di contraccettivi orali aumenta gli effetti antiandrogeni, diminuisce l'impatto negativo dei contraccettivi orali sull'aumento del peso e il profilo metabolico migliora nettamente.
Pkhaladze L, Barbakadze L, Kvashivala N.
Int j endocrinol. 2016;2016:1473612. Myo-inositol in the treatment of teenagers affected by pcos