Cicatrici d'acne

Lysiscar

24.50

LYSISCAR è un emulgel dermatologico formulato per gli ispessimenti dello strato corneo e per promuovere i normali processi di rinnovamento cellulare della pelle. Per le proprietà dei suoi principi attivi, Azeloglicina, Acido glicolico e Acido ialuronico, LYSISCAR può essere consigliato per cicatrici ipertrofiche e cicatrici d’acne, cute seborroica con pori dilatati, iperpigmentazioni cutanee post infiammatorie e per cheratosi attiniche.
 
  • Applicare una piccola quantità del prodotto direttamente sull’area da trattare preferibilmente a sere alterne (salvo diverso suggerimento del medico) nelle prime 2 settimane e poi tutte le sere per almeno 8 settimane.
  • Detergere la zona prima di applicare il prodotto e favorirne la penetrazione con un leggero massaggio.

Ingredients: aqua [Water], Potassium azeloyl diglycinate, Glycolic acid, Laureth-7, C13-14 isoparaffin, Propylene glycol, Glycerin, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil, Simmondsia chinensis (Jojoba) seed oil, Xanthan gum, Caprylic/capric triglyceride, Imidazolidinyl urea, Potassium sorbate, Citrus medica limonum (Lemon) peel oil, Sodium hyaluronate, DMDM hydantoin, Citrus grandis (Grapefruit) peel oil, Undecylenic acid, Laminaria ochroleuca extract, BHA, BHT, Melaleuca alternifolia (Tea tree) leaf oil, Tocopheryl acetate, Polyacrylamide, d,l-limonene, d-Limonene, Citral.

LYSISCAR è di solito ben tollerato. E’ possibile avvertire dopo l’applicazione un leggero bruciore e arrossamento. Comunicare al medico o al farmacista qualsiasi effetto indesiderato. Non applicare su cute abrasa, irritata o lesa. Evitare il contatto con gli occhi e le mucose. Nel caso il prodotto venga a contatto con gli occhi risciacquare con acqua abbondante fredda. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Dopo l’uso richiudere accuratamente il tappo. Utilizzare il prodotto in confezione integra e conservare in un luogo asciutto al riparo dalla luce ad una temperatura non superiore a 30°C.

Tubo da 30 ml

Azeloglicina

30%

Acido Glicolico

8%

Acido Ialuronico

0,2%

Lysiscar Emulgel

  • Azeloglicina 30%

    Elevato effetto anti-infiammatorio e battericida. Attività anticheratinizzante che inibisce la formazione dei comedoni. Azione schiarente sulle iperpigmentazioni

  • Acido Glicolico 8%

    Efficace trattamento per le cicatrici atrofiche dell'acne. L'uso quotidicano a lungo termine (12-18 settimane) a bassa concentrazione permette di ottenere buoni risultati sulle cicatrici.

  • Acido Ialuronico 0,2%

    Polisaccaride capace di legare grandi quantità di acqua (effetto riempitivo). La sua presenza è fondamentale per la stabilizzazione delle fibre collagene e elastiche, per scambi metabolici e per i processi di raparazione e rimodellamento del tessuto cutaneo, comopreso anche quell cicatrizzante.

Modalità d'uso

  • Applicare una piccola quantità del prodotto direttamente sull’area da trattare preferibilmente a sere alterne (salvo diverso suggerimento del medico) nelle prime 2 settimane e poi tutte le sere per almeno 8 settimane.
  • Detergere la zona prima di applicare il prodotto e favorirne la penetrazione con un leggero massaggio.

CICATRICI ATROFICHE D'ACNE

CUTE SEBORROICA CON PORI DILATATI E COMEDONI

IPERPIGMENTAZIONI CUTANEE POST INFIAMMIATORIE

CHERATOSI DI TIPO ATTINICO