Lysiver

Integratore alimentare a base di L-metionina, coenzima Q10, vitamine e minerali combinati con il complesso echinacee Ekina-3TM estratto secco (Echinacea purpurea, Echinacea pallida, Echinacea angustifolia) che favorisce le naturali difese dell’organismo. Selenio e zinco contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario.
Senza glutine e lattosio.

 

Ingredienti: Agenti di carica: cellulosa, fosfato dicalcico; L-Metionina, Liquirizia radici (Glycyrrhiza glabra L.) e.s tit. 20% acido glicirrizico, Ekina-3® [Echinacea (Echinacea purpurea (L.) Moench radici e parti aeree, Echinacea pallida (Nutt.) Nutt. radici e parti aeree, Echinacea angustifolia DC. radici) e.s. da pianta fresca], Zinco mono- L-metionina solfato, Agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; Agenti di rivestimento: idrossi-propil-metilcellulosa, polietilenglicole; Vitamina E (acetato di D-alfa tocoferile), L-Selenometionina, Coenzima Q10.

Modalità d’uso: si consiglia l’assunzione di 2 compresse al giorno con acqua o altro liquido preferibilmente durante i pasti principali.

Avvertenze: non superare la dose giornaliera consigliata. Non utilizzare in gravidanza, nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni d’età. Prodotto destinato agli adulti.

Attività

ANTIVIRALE

L-Metionina

500mg​

Aminoacido Solforato che, aumentando la concentrazione di S-adenosilmetionina (SAM), inibisce la replicazione virale.

Attività

iMMunostiMoLante

echinacina brevettata EKINA 3 200 mg

EKINA3 è capace di attivare la fagocitosi da parte dei granulociti neutrofili e macrofagi e di stimola l’attività citotossica dei macrofaci con rilascio
di Interleuchina 1-6 e della citochina TNF-alfa.

Attività

antiossidante

Zinco selenio Q-10 vitamina e

Sostanze antiossidanti capaci di aumentare
la concentrazioni dell’enzima Glutatione perossidasi intracellulare che impedisce il danneggiamento del DNA da parte dei virus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.